Bari di ADL in costruzione: Castori per la panchina, in arrivo alcuni ragazzi dal Napoli

Il Bari è pronto ad un nuovo inizio sotto la gestione De Laurentiis. C’è da riorganizzare il tutto, a partire dalla panchina per finire con l’organico dei calciatori che scenderanno in campo. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno tratta della costruzione di tale progetto:

Il Bari di De Laurentiis sfoglia la margherita per quello che sarà il tecnico della prossima stagione. La scelta dovrebbe avvenire qualche giorno dopo ferragosto, intanto vien fuori uno dei tre nomi in ballo. Si tratta di Fabrizio Castori, figura di prestigio, allenatore del Carpi anche in A, uomo dall’esperienza comprovata in ogni categoria. Il tandem Giuntoli-Costi, che per ora sta sondando il terreno per la costruzione del nuovo Bari, starebbe dedicando più di un pensiero al tecnico marchigiano, che peraltro conoscono molto bene proprio per l’esperienza condivisa nel Carpi. In questo senso sembra si stia creando un asse piuttosto forte con la società romagnola. Del passato con il Carpi di Giuntoli e Costi si sa. Così come sono noti i precedenti con lo stesso club di Matteo Scala, la figura scelta come direttore generale, che del Carpi è stato un dirigente fino a poche settimane fa. Sarà per questo che sono più che ipotetiche le prime operazioni di mercato, che portano a Palumbo e Nzola, rispettivamente centrocampista esterno e attaccante. Sul taccuino degli osservatori biancorossi, va detto, ci sono molti altri nomi. L’interesse per Evacuo e Cacia è reale, la possibilità che arrivino alcuni ragazzi del Napoli (per esempio Vinicius) è concreta. Il profilo di Bellomo intriga, così come il ritorno di Gillet. Tutto sarà più chiaro la prossima settimana, quando inizieranno ad arrivare le prime ufficializzazioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bari di ADL in costruzione: Castori per la panchina, in arrivo alcuni ragazzi dal Napoli

Impostazioni privacy