shinystat spazio napoli calcio news CdM - De Laurentiis lancia l'idea: creare un asse di collaborazione tra i settori giovanili di Napoli e Bari!

CdM – De Laurentiis lancia l’idea: creare un asse di collaborazione tra i settori giovanili di Napoli e Bari!


Il settore giovanile è sempre stato un tema delicato in casa Napoli, eppure un netto cambio di tendenza pare possa esserci a breve. Infatti, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, l’idea di De Laurentiis pare sia quella di creare un asse di collaborazione tra il settore giovanile del Napoli e quello del Bari.

Martedì De Laurentiis – si legge sul quotidiano – ha incontrato a Castel Volturno per il settore giovanile del Bari Filippo Galli, incassando la disponibilità dell’ex Milan che presenterà al patron un progetto di crescita all’insegna della collaborazione tra i vivai di Napoli e Bari“.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy