shinystat spazio napoli calcio news Parma scatenato: presi Grassi e Sprocati, in attacco si prova l'affondo per Destro!

Parma scatenato: presi Grassi e Sprocati, in attacco si prova l’affondo per Destro!


Gli ultimi giorni di calciomercato possono riservare colpi inaspettati, con tanti club ancora alla ricerca di rinforzi. È il caso del Parma che sta cercando un attaccante da inserire nella propria rosa.

E proprio in questo senso, la Gazzetta dello Sport fornisce un interessante aggiornamento. Pare, infatti, che i ducali dopo Lapadula del Genoa, abbiano messo nel mirino Mattia Destro, in uscita dal Bologna. Il ds Faggiano lo conosce bene dai tempi di Siena e ha già avviati i contatti.

Intanto, sempre secondo la Gazzetta dello Sport, è fatta per gli arrivi del centrocampista Grassi (Napoli) e dell’attaccante esterno Sprocati (Lazio, era alla Salernitana). Martedì i due calciatori apporranno le firme sui rispettivi contratti.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl