Tuttosport – Terzo portiere, il Napoli cambia strategia: si allontana Ochoa

L’infortunio di Meret nei primi giorni di ritiro aveva costretto il Napoli a correre ai ripari e valutare l’acquisto di un nuovo portiere, per dare tempo al giovane di riprendersi con calma. Non è ancora ben chiara la strategia su cui punterà la società azzurra, che sta valutando se acquistare un portiere d’esperienza che possa giocare da subito oppure una riserva. L’edizione odierna di Tuttosport fornisce sviluppi sulla vicenda, col messicano Ochoa che si allontana dai radar:

L’infortunio al braccio di Meret, meno lungo del previsto (dovrebbe essere a disposizione già alla prima gara di campionato), potrebbe portare il club a cambiare nuovamente strategia e puntare non più su un titolare, ma su un portiere meno esperto così da garantire continuità di rendimento a Meret su cui il Napoli ha investito molto. Ecco perché l’ attenzione potrebbe spostarsi da Ochoa, 33enne messicano dello Standard Liegi, a Gabriel, 25enne brasiliano di proprietà del Milan. Entro questa settimana il club azzurro deciderà“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Terzo portiere, il Napoli cambia strategia: si allontana Ochoa

Impostazioni privacy