shinystat spazio napoli calcio news CorrMezzogiorno - A Bari c'è caos per la scelta di De Laurentiis: "Il sindaco ha toppato"

CorrMezzogiorno – A Bari c’è caos per la scelta di De Laurentiis: “Il sindaco ha toppato”


La scelta di Aurelio De Laurentiis come nuovo presidente del Bari ha suscitato reazioni contrastanti: c’è chi è speranzoso di poter riprodurre la stessa cavalcata fatta dal Napoli anni fa e chi contesta la scelta del sindaco Decaro, che ha provocato l’amarezza degli imprenditori locali.

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, proprio coloro a cui il sindaco aveva chiesto di “dare una mano al calcio locale” sono quelli maggiormente infastiditi dalla scelta di affidare tutto a De Laurentiis. Esce allo scoperto il candidato Luigi Blasi, ex patron del Taranto: “Il sindaco ha toppato, De Laurentiis è un grande uomo di calcio, ma la scelta di Decaro non è rispettosa degli impegni che gli imprenditori locali avevano preso. Avrei preferito che avessero vinto gli industriali baresi. È la classica scelta di respiro corto per tenere su di morale i tifosi e magari pensare alle prossime elezioni. Ma così a Bari non si costruirà mai niente e il club non tornerà mai più in serie A“.

Diplomatico il commento di Gianvito Giannelli, a capo di un’altra cordata: “Gli imprenditori baresi si sono mossi e hanno tirato la volata. Il nostro era un progetto innovativo che puntava anche a sostenere iniziative sociali legate al calcio. Sino a poche ore dalla scadenza del bando i soci erano tutti in prima persona al lavoro per chiudere il business plan. Comunque, avrei preferito vedere il Bari affidato a investitori espressione del territorio“.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl