shinystat spazio napoli calcio news CdM - Si attende il ritorno in campo Mertens. Sorpresa Luperto: potrebbe restare

CdM – Si attende il ritorno in campo Mertens. Sorpresa Luperto: potrebbe restare


Il Napoli attende Dries Mertens, ultimo reduce dal mondiale, che è anche l’uomo che metterà alla prova Ancelotti con nuove soluzioni tattiche. In attesa del trittico di amichevoli internazionali del mese di agosto, l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto sulle situazioni di Mertens e Luperto.

Sorpresa Luperto: potrebbe restare

Ancelotti attende Mertens che sbarcherà a San Gallo il 6 agosto per aggregarsi al Napoli e scenderà in campo l’11 contro il Wolfsburg, almeno per un tempo. In attesa del recupero di Ghoulam, non è da escludere la permanenza di Luperto che piace ad Ancelotti e, oltre che dall’Empoli, è stato richiesto da Frosinone, Parma e Chievo Verona. Luperto è un prodotto del vivaio, tenerlo in rosa sarebbe utile anche per la lista Champions.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl