shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Pronta nuova convenzione sulla gestione del San Paolo: ecco come cambierà l'impianto

Il Mattino – Pronta nuova convenzione sulla gestione del San Paolo: ecco come cambierà l’impianto


Tre ore e mezza di riunione sulla gestione del San Paolo. Il presidente De Laurentiis e l’amministratore delegato Chiavelli hanno incontrato i rappresentanti del Comune. Assente il sindaco De Magistris come da precedente annuncio, ma secondo quanto riporta Il Mattino, tra lui e De Laurentiis continua a regnare il gelato. Riunione interlocutoria, che ha portato ad una “tregua armata”, come l’ha definita il quotidiano.

«Stiamo costruendo un percorso – racconta il capo di gabinetto Auricchio – il Comune ha portato delle proposte, vale a dire il riconoscimento da parte del presidente della convenzione 2015-2016, la partita del dare e dell’avere tra Comune e Società e la proposta di una nuova convenzione quinquennale, testo in buona parte già condiviso. Il presidente mi è sembrato interessato e già oggi potrebbero esserci novità». Con questo atto si chiuderebbe anche la partita del dare e dell’avere tra Palazzo San Giacomo e Società. Balla circa un milione e mezzo che le parti devono l’uno all’altra.

Il nuovo eventuale patto tra Società e Comune è all’attenzione di De Laurentiis. La proposta del Comune è di cinque anni a partire da quello in corso. Il patron ha chiesto garanzie sul governo dei lavori, nella sostanza che siano rispettati i tempi che dovranno essere ridotti al massimo. Il Comune sul piatto della bilancia mette l’usufrutto di un impianto che a partire dall’estate prossima avrà un nuovo volto. Con i sediolini azzurri, una pista di atletica rifatta, i bagni nuovi, e un sostanziale miglioramento delle strutture a iniziare dall’illuminazione, dall’impianto audio, alle balaustre, alla videosorveglianza, agli spogliatoi.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl