shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis: "Voglio tenermi Ancelotti per i prossimi 10 anni! Calendario? Avevo chiesto un'attenzione..."

De Laurentiis: “Voglio tenermi Ancelotti per i prossimi 10 anni! Calendario? Avevo chiesto un’attenzione…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SKY. Le sue parole:

Avevo chiesto di avere un’attenzione verso le quattro squadre che giocano la Champions League. È stato fatto, ma solo parzialmente. Auguri a tutti, sperando che sia un bel campionato.

Noi pronti? Più che altro mi chiedo ‘ma le altre saranno pronte?’. Invece di fare lo stupido teatrino con le tournèe, ho programmato delle partite europee importanti, ovvero con la finalista di Champions Liverpool, con Borussia Dortmund e Wolfsburg. Per Ancelotti saranno test importanti.

Abbiamo 8 grandi attaccanti e Mertens è un folletto da 30 gol. Lo valuteremo per la partita contro il Wolfsburg, dato che arriverà dopo, avendo fatto il Mondiale.

Quest’anno è molto importante la svolta del Napoli, perché con questo allenatore, che credo di potermi tenere stretto per i prossimi 10 anni, voglio creare una nuova era del calcio italiano, targata napoli.

Ancelotti non si discute, negli ultimi 20 anni ha incontrato di tutto e di più. Quindi, figuriamoci, se si preoccupa di avere quelle due partite all’inizio. Ho sempre detto piatto ricco, mi ci ficco. Perché lì inizi a vedere la validità dell’allenatore che hai scelto, le sue scelte in alcuni momenti cruciali, qual è il rendimento di determinati players che hai con te“.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy