SPORTITALIA – Domani visite mediche per Sabaly con il Napoli: c’è un ostacolo da superare!

Come riportato da Alfredo Pedullà per Sportitalia, nella giornata di domani sono confermate le visite mediche per Youssuf Sabaly. Il compagno di nazionale di Koulibaly è reduce da un infortunio riportato in nazionale nel mese di Giugno. Dagli esami clinici di domani si capirà meglio l’entità di questo problema al ginocchio: Sabaly ha riportato un infortunio al collaterale e ci sarà bisogno di esami specifici per valutarne le condizioni.

Se Sabaly dovesse superare le visite mediche, potrebbe essere lui il terzino duttile in grado di giocare su entrambe le fasce. Sarebbe innanzitutto il giocatore che tanto manca sulla fascia destra, anche per dare riposo a Hysaj.

Tuttavia la trattativa per Arias non è ancora sfumata: mancavano pochi dettagli per definire il passaggio del colombiano al Napoli ma i partenopei hanno deciso di tenere in sospeso l’operazione in attesa di conoscere lo stato di salute di Sabaly.

Sabaly ha giocato nelle ultime stagioni nel Bordeux e conta 6 presenze nella nazionale del Senegal.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA – Domani visite mediche per Sabaly con il Napoli: c’è un ostacolo da superare!

Impostazioni privacy