De Laurentiis: “Alla Lega dovrebbero togliere il sorteggio! Sul terzo portiere…”

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Il presidente afferma che potrebbe essere un vantaggio per il Napoli affrontare da subito le squadre più forti del campionato, in quanto all’inizio della stagione potrebbero non essere al top della forma ed essere più deboli del Napoli. Il Presidente però appare piuttosto adirato sulla questione che riguarda i possibili incroci in Champions dopo gli incontri difficili di inizi campionato:

“Il sorteggio andrebbe tolto alla Lega Calcio! Avevo chiesto più attenzione per le quattro squadre che giocheranno la Champions League, è stato fatto solo parzialmente”.

Sul possibile arrivo di un nuovo attaccante, De Laurentiis si esprime così: “Abbiamo la fiera di attaccanti lì davanti, non condivido il parere negativo dei tifosi su Inglese. Per me è un grande attaccante e anche Ancelotti ha grande stima per lui.  Per il terzo portiere invece andiamo a rilento per la questione degli extracomunitari”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: "Alla Lega dovrebbero togliere il sorteggio! Sul terzo portiere..."

Impostazioni privacy