ADL sugli striscioni contestatori: “Non mi sorprendo più, non abbiamo la stessa visione. Le Curve continuino a contestare”

Questa mattina a Napoli sono stati esposti diversi striscioni di contestazione nei confronti di Aurelio De Laurentiis, un fenomeno che in città più o meno periodicamente si verifica, in estate o in inverno.

Il patron, nel consueto appuntamento del Vero-Falso da Dimaro in onda su Radio Kiss Kiss Napoli ha risposto anche ad una domanda sugli striscioni contestatori. Queste le sue parole:

“Striscioni della Curva? Non mi sorprendo più, loro fanno il loro mestiere, da anni lo fanno. Non sono allineati sulla nostra stessa visione di un calcio professionale ed industriale, nessuno li contesta. La libertà di espressione, in un calcio ed in un Paese equilibrato, va tutelata. Viva le Curve, continuassero a contestare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ADL sugli striscioni contestatori: "Non mi sorprendo più, non abbiamo la stessa visione. Le Curve continuino a contestare"

Impostazioni privacy