Sportitalia – Sabaly è in Italia. Svolgerà le visite mediche lontano da Villa Stuart

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha riportato sul suo sito ufficiale alcune novità importanti riguardo Youssouf Sabaly. Il terzino destro senegalese sembra molto vicino al trasferimento al Napoli. Ecco quanto ripreso da SpazioNapoli riguardo ciò che si può leggere sul sito del collega di Sportitalia:

“Youssouf Sabaly è arrivato in Italia. Non ci sono gialli o casi da risolvere, il terzino del Bordeaux non è a Roma, esattamente come vi avevamo anticipato. Lo hanno blindato e molto probabilmente svolgerà le visite con il Napoli lontano da Villa Stuart. Se arriveranno riscontri positivi (i partenopei sono stati rassicurati in questo senso, ma vogliono vederci chiaro) si procederà a perfezionare l’operazione con il club francese già molto bene impostata per una cifra di circa 15 milioni. Tutto questo perché la trattativa per Arias si è bloccata, volendo il colombiano aspettare l’Atletico Madrid (che sta per liberare Vrsaljko per l’Inter)”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportitalia - Sabaly è in Italia. Svolgerà le visite mediche lontano da Villa Stuart

Impostazioni privacy