shinystat spazio napoli calcio news Diritti tv, cambia tutto: Liga e Ligue 1 su DAZN! In arrivo anche gli sport americani

Diritti tv, cambia tutto: Liga e Ligue 1 su DAZN! In arrivo anche gli sport americani


Una grande notizia per tutti gli appassionati di calcio e di sport in generale. In molti in questi giorni, dopo la chiusura del canale televisivo di Fox Sports in Italia, si sono ritrovati orfani di gran parte dei campionati stranieri e degli sport americani. La domanda che tutti si ponevano era chi avrebbe trasmesso queste competizioni l’anno prossimo.

Finalmente i diritti tv sono stati assegnati e, contrariamente alle previsioni, non sono andati a Sky! È stata DAZN infatti a far felici i propri clienti annunciando sul proprio sito l’acquisizione dei diritti tv che arricchiscono così l’offerta della piattaforma streaming appena sbarcata in Italia:

“In esclusiva su DAZN guarda tre match di Serie A a settimana e tutte le partite di Serie B, in HD e sui tuoi dispositivi preferiti. Ti sei perso una partita? Hai a disposizione On Demand gli highlights di tutte le partite.

In più, puoi guardare anche La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa D’africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores, la PDC Darts, la MLB, la NHL, e se non ti basta ci sarà ancora molto altro.

Potrai guardare tutti questi sport su DAZN a € 9,99 al mese dopo il primo mese di prova gratis. E puoi disdire quando vuoi”.

I grandi campioni come Messi, Neymar, Mbappé e tanti altri saranno visibili dunque su DAZN, che nei giorni scorsi ha anche annunciato la collaborazione con Sky e Mediaset Premium per agevolare gli abbonati delle due tv alla visione del servizio in streaming del gruppo Perform.

L’annuncio promozionale sarà diffuso a partire dal prossimo lunedì, ma intanto sul sito è comparsa questa dicitura che vale molto più di una semplice indiscrezione.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl