Sarri a Nizza per conoscere Roman Abramovich: ha inizio il mercato del Chelsea

Dopo il rientro dall’Australia dove il Chelsea ha disputato la prima amichevole stagionale, Sarri è volato a Nizza per conoscere il patron Abramovich. I due non hanno avuto modo di conoscersi durante la conferenza stampa del mister toscano ed è stato così deciso di organizzare un summit veloce in Costa Azzurra approfittando della presenza del magnate russo.

Durante l’incontro i due hanno cominciato a parlare dei possibili colpi di mercato, ma sarà Marina Granovskaia ad occuparsi di ogni possibile trattativa: il Ds del Chelsea è attesa domani a Milano e ha ricevuto la lista dei giocatori desiderati da Sarri.

Domani potrebbe partire la trattativa per portare Rugani a Londra: La Juventus dopo l’acquisto di Ronaldo ha bisogno di monetizzare e il giovane difensore potrebbe essere il prossimo acquisto del Chelsea. Oltre a Rugani non mancano nella lista dei desideri i nomi di Higuain e Vecino.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri a Nizza per conoscere Roman Abramovich: ha inizio il mercato del Chelsea

Impostazioni privacy