shinystat spazio napoli calcio news Insigne: "Io falso nueve? Se lo dice Ancelotti per me va bene. Con lui c'è serenità, su Ronaldo..."

Insigne: “Io falso nueve? Se lo dice Ancelotti per me va bene. Con lui c’è serenità, su Ronaldo…”


Le ultime dichiarazioni di Lorenzo Insigne rilasciate ai microfoni di Mediaset Premium, riguardano la possibilità per l’attaccante di Frattamaggiore di poter giocare eventualmente anche come falso nueve, ruolo egregiamente ricoperto anche da Mertens nelle ultime due stagioni. Insigne dichiara che il Mister al momento preferisce farlo giocare nel suo ruolo naturale di attaccante esterno, ma non esclude la possibilità di giocare al centro dell’attacco.

Se lo dice il Mister significa che sono in grado di farlo, Ancelotti ha allenato grandi campioni e sicuramente vede meglio di tutti”. Queste le parole del Magnifico parlando di Ancelotti. In più fa anche riferimento all’ambiente che si è creato da quando il nuovo Mister allena gli azzurri: “Ancelotti scherza con noi e ci fa stare più sereni, però in campo quando c’è da lavorare è tutta un’altra storia”.

Non manca un confronto tra le metodologie di allenamento di Ancelotti e quelle dell’ex mister Sarri: “Con Sarri era un lavoro più fisico che con la palla. Con Ancelotti lavori di più con la palla: sembra che non corri, ma alla fine sei stanco”.

Le ultime parole di Lorenzo riguarda Cristiano Ronaldo che con il suo arrivo a Torino sarebbe già scontata la vittoria dello scudetto a favore della Juventus anche per la prossima stagione: “Si gioca 11 contro 11. Anche lo scorso anno ci davano per spacciati contro la Juventus, ma siamo andati a vincere a Torino. Penseranno di più alla Champions ma loro mentalità la conosciamo. Starà a noi dare il massimo” .

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl