shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Mancano gli ultimi dettagli per Arias. Venerdì visite mediche per Sabaly!

SPORTITALIA – Mancano gli ultimi dettagli per Arias. Venerdì visite mediche per Sabaly!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal giornalista Alfredo Pedullà a Sportitalia, il Napoli sta per ovviare alla questione che riguarda la ricerca di un terzino duttile in grado di giocare su entrambe le fasce.

Lo scorso Sabato il Napoli ha praticamente concluso l’affare Arias, attualmente in forza al PSV. A quanto pare mancano solo gli ultimi dettagli per definire il passaggio a Napoli del terzino colombiano.

Tuttavia non è affatto tramontata la trattativa per l’altro terzino ricercato dal Napoli: Youssouf Sabaly, il nazionale senegalese in forza al Bordeux. Sabaly è atteso per venerdì (probabilmente a Roma) per le visite mediche. Il volo di Sabaly non è stato annullato nonostante la trattativa per Arias sia in dirittura d’arrivo.

Non è da escludere la possibilità che il Napoli possa acquistare entrambi i terzini per avere ulteriori rinforzi sulla fasce e valide alternative per affrontare tutte le competizioni stagionali.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy