SPORTITALIA – Mancano gli ultimi dettagli per Arias. Venerdì visite mediche per Sabaly!

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal giornalista Alfredo Pedullà a Sportitalia, il Napoli sta per ovviare alla questione che riguarda la ricerca di un terzino duttile in grado di giocare su entrambe le fasce.

Lo scorso Sabato il Napoli ha praticamente concluso l’affare Arias, attualmente in forza al PSV. A quanto pare mancano solo gli ultimi dettagli per definire il passaggio a Napoli del terzino colombiano.

Tuttavia non è affatto tramontata la trattativa per l’altro terzino ricercato dal Napoli: Youssouf Sabaly, il nazionale senegalese in forza al Bordeux. Sabaly è atteso per venerdì (probabilmente a Roma) per le visite mediche. Il volo di Sabaly non è stato annullato nonostante la trattativa per Arias sia in dirittura d’arrivo.

Non è da escludere la possibilità che il Napoli possa acquistare entrambi i terzini per avere ulteriori rinforzi sulla fasce e valide alternative per affrontare tutte le competizioni stagionali.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA – Mancano gli ultimi dettagli per Arias. Venerdì visite mediche per Sabaly!

Impostazioni privacy