CdS – De Laurentiis annuncia Arias ma Ancelotti preferisce Sabaly. Domani controlli fisici per il senegalese

Arias o Sabaly? È questo il dilemma. Siamo nel vivo del calciomercato e si vede. Il Napoli da un pò di tempo sta puntando a un terzino destro che all’occorrenza possa ricoprire anche il ruolo di esterno basso sinistro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport Aria sembrerebbe quello più vicino a vestire i colori azzurri nella prossima stagione.

Santiago Arias, arriva a Napoli?” – è stato chiesto ieri a De Laurentiis durante il Vero o Falso di Radio Kiss Kiss Napoli. “Si, ci siamo quasi” – ha risposto il patron partenopeo. Il terzino 26enne che ha militato nel Psv nelle ultime cinque stagione sembra essere a un passo dal Napoli ma il prediletto di Ancelotti sembrerebbe Sabaly.

Youssouf Sabaly, esterno basso del Bordeaux, è capace di rivestire in maniera simile entrambe le fasce della difesa. Così nella giornata di domani è stato fissato un controllo medico da parte del Napoli per visitare il calciatore classe ’93. Ricordiamo che il Presidente azzurro aveva escluso il suo acquisto, definendolo “rotto”, a causa di un infortunio al collaterale di un ginocchio. Tuttavia è stato il club transalpino a smentire la gravità dell’infortunio stesso, sottoponendo all’attenzione del Napoli addirittura gli esiti di una risonanza magnetica. Per tale motivo gli azzurri non hanno ancora abbandonato la pista Sabaly e domani potrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del terzino.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CdS – De Laurentiis annuncia Arias ma Ancelotti preferisce Sabaly. Domani controlli fisici per il senegalese

Impostazioni privacy