Il Mattino – Mertens spartiacque del mercato: se parte, ADL ha già il piano per sostituirlo

È il rientro più atteso dalle vacanze. Dries Mertens potrebbe essere il vero spartiacque del mercato azzurro, come ha lasciato intendere anche il presidente De Laurentiis, rimandando tutti i discorsi per l’attaccante ad agosto (proprio quando rientrerà il belga).

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Mertens incontrerà Ancelotti dopo essersi già sentiti telefonicamente settimane fa per fare il punto della situazione. Ora le attenzioni maggiori per l’attaccante azzurro arrivano dalla Roma, che ha da reinvestire il tesoretto accumulato con la cessione di Alisson al Liverpool. La posizione del belga non sembra in pericolo, ma se le cose dovessero cambiare, il Napoli ha pronto il piano di riserva. L’alternativa è quella che corrisponde al nome di Rodrigo Moreno, che piace tanto a Giuntoli.

Il calciatore, tuttavia, non gradisce troppo la destinazione azzurra perché preferirebbe restare in Spagna, ma il Napoli ha una corsia preferenziale col suo agente Jorge Mendes.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Mertens spartiacque del mercato: se parte, ADL ha già il piano per sostituirlo

Impostazioni privacy