shinystat spazio napoli calcio news Anche André Silva proposto al Napoli, De Laurentiis lo boccia

Anche André Silva proposto al Napoli, De Laurentiis lo boccia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

AGGIORNAMENTO 11:30 – Secondo quanto riportato dal portale Calciomercato.com, il portoghese André Silva non ha convinto De Laurentiis, tanto da essere bocciato come acquisto. Si virerà dunque su un altro profilo, oppure verrà affidata totale fiducia a Milik.

08:37 – Arek Milik è tornato e finalmente Ancelotti può iniziare a lavorare sui movimenti offensivi dei suoi, con l’attaccante che nelle idee, dovrebbe sorreggere il peso dell’attacco. Il polacco piace molto al tecnico azzurro, che lo conosce bene, ma vederlo dal vivo è un’altra cosa. Occorreranno giorni per valutarlo, mentre sullo sfondo si susseguono possibilità e suggestioni dal mercato.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, tra Cavani che è il sogno e Rodrigo Moreno che è un profilo interessante se Ancelotti dovesse averne bisogno, al Napoli è stato proposto anche André Silva del Milan, seguito tempo fa da Giuntoli. Ma per l’attacco bisogna aspettare le valutazioni di Ancelotti e magari sviluppi che possano sbloccare trattative complicate. Nel frattempo si è vicini a formalizzare il passaggio di Arias dal Psv al Napoli.

Preferenze privacy