shinystat spazio napoli calcio news STANGATA Parma: penalizzazione alla squadra, pena severissima per Calaiò

STANGATA Parma: penalizzazione alla squadra, pena severissima per Calaiò


È arrivata la sentenza del Tribunale Nazionale Federale sul caso che ha visto coinvolto il Parma ed Emanuele Calaiò a causa di messaggi sospetti che potessero lasciare intendere accordi presi con gli avversari dello Spezia la scorsa stagione.

La sentenza è stata molto severa: deferimento per responsabilità oggettiva nei confronti della società e l’accusa di tentato illecito sportivo per il tesserato Emanuele Calaiò. Il Tribunale Nazionale Federale ha inflitto 5 punti di penalizzazione al Parma Calcio, da scontare nella prossima stagione di Serie A, e due anni di squalifica per l’attaccante (oltre ad un’ammenda di 20mila euro), reo di aver inviato un messaggio sospetto a un tesserato dello Spezia prima della gara che ha consegnato la promozione in A al club crociato nella scorsa stagione.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl