Il retroscena – Ronaldo offerto al Napoli: De Laurentiis e il ricordo di Maradona

Jorge Mendes e il Napoli. Ed una trattativa che poteva davvero partire. Cristiano Ronaldo oggi si presenta ufficialmente al mondo Juventus, ma il portoghese per qualche ora poteva interessare anche al club di Aurelio De Laurentiis, come svelato ieri. In uscita dal Real Madrid, infatti, Ronaldo sarebbe stato proposto anche al Napoli nell’ambito di un rapporto con l’agente più titolato al mondo.

“Anche i tifosi non potevano immaginare. Jorge Mendes, l’ex bancario che sposta anche i miti fra club, una potenza assoluta, è amico del Napoli”, si legge dall’odierna edizione di Repubblica. “Aveva offerto Ronaldo agli azzurri prima che alla Juve. Che Mendes sia attratto dalla pastosa comunicativa di De Laurentiis, gentile e persino simpatico quando vuole, è dimostrato dall’arrivo di Fabian Ruiz. Lo stesso Ronaldo, già d’accordo, sperava di resistere meglio al suo tramonto nell’atmosfera eccitante della città, nelle suggestioni lasciate da Maradona, dal folklore avvolgente che tutti gli stranieri attribuiscono a Napoli”.

Nulla da fare, però, perché l’affaire-Cristiano sarebbe stato troppo anche per un club con i conti a posto come quello azzurro. “Il Napoli ha ragionato con la responsabile fermezza di chi crede nella pulizia del bilancio, come base dei successi tecnici”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il retroscena - Ronaldo offerto al Napoli: De Laurentiis e il ricordo di Maradona

Impostazioni privacy