shinystat spazio napoli calcio news Tifosi in delirio per l'arrivo di De Laurentiis, parte il coro: "Portaci Cavani!"

Tifosi in delirio per l’arrivo di De Laurentiis, parte il coro: “Portaci Cavani!”


La mattinata al campo di Dimaro è stata scossa dall’arrivo del presidente Aurelio De Laurentiis che si è mescolato tra la gente.

Il patron ha firmato autografi e fatto foto tra i presenti. Tantissimi, ovviamente, i tifosi che ne hanno approfittato per fare autografi e fotografie. L’occasione è stata utile per chiedere al patron anche di mercato, domande alle quali il presidente ha preferito non rispondere.

Curiosi però due siparietti: il primo riguarda un tifoso che, in maniera molto ironica, gli ha gridato “Presidente, non è che hai cambiato numero e Cavani non può chiamarti?“. Chiaro riferimento alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso De Laurentiis dopo l’incontro con i tifosi a Folgarida.

La seconda nota di colore riguarda una vera e propria richiesta, riguardante El Matador, arrivata attraverso un coro intonato dai tifosi: “Portaci, portaci Cavani. Presidente, portaci Cavani!“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl