shinystat spazio napoli calcio news Accordo Mediaset-Perform: Serie A e B anche su Premium!

Accordo Mediaset-Perform: Serie A e B anche su Premium!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Mediaset Premium aveva annunciato ai suoi clienti che entro oggi sarebbero arrivate importanti novità sull’offerta calcistica per la prossima stagione. Queste novità sono arrivate e fanno esultare tutti gli abbonati, perché l’offerta di DAZN sarà compresa in Premium Calcio! Ecco il comunicato di Mediaset Premium:

“Gentile Cliente,

Mediaset Premium è lieta di comunicarti di aver concluso un accordo con il Gruppo Perform che, tramite la piattaforma DAZN, trasmetterà in esclusiva 3 partite di Serie A a giornata, tutta la Serie B e molti altri eventi sportivi che verranno resi disponibili tramite la connessione internet su smart TV, smatphone, tablet, computer e console per videogiochi, ma non sul digitale terrestre.

Per effetto di tale accordo l’offerta Premium sarà rimodulata, e i clienti con un pacchetto calcio attivo avranno incluso nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi, l’accesso alla visione di tutti i contenuti offerti dalla piattaforma DAZN in diretta HD e on demand.

Se sei un cliente con un pacchetto Calcio a partire dal 1° Agosto 2018 la tua offerta sarà rimodulata e riceverai una comunicazione dettagliata.

DAZN ti offre la possibilità di seguire, nella stagione 2018-2019, in diretta ed in esclusiva un totale di 114 partite di Serie A, tre per giornata:

– L’anticipo del sabato sera alle 20:30

– Il lunch match della domenica alle 12:30

– Una partita della domenica alle 15:00

Saranno inoltre disponibili tutti gli highlights delle partite di Serie A.

DAZN è la nuova casa della Serie B: puoi guardare tutte le partite della stagione, inclusi i playoff e i playout. Dieci partite per giornata sono in esclusiva assoluta su DAZN.

Come già anticipato, dal 01/07/2018 al 15/08/2018 hai diritto di recedere dal contratto senza costi collegandoti all’Area Clienti o inviando una raccomandata a/r a Mediaset Premium Spa, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy