shinystat spazio napoli calcio news RETROSCENA - Sarri ha fatto slittare la sua presentazione al Chelsea. Il motivo è incredibile

RETROSCENA – Sarri ha fatto slittare la sua presentazione al Chelsea. Il motivo è incredibile


Maurizio Sarri è stato presentato come nuovo allenatore del Chelsea ieri, 14 luglio. Il tutto però sarebbe potuto succedere anche un giorno prima, ma il tecnico toscano ha deciso fermamente di rimandare. A spiegare il motivo di tale scelta è stato Massimiliano Nebuloni, collega di Sky Sport:

“Maurizio Sarri ha espressamente chiesto alla dirigenza di non essere presentato il giorno 13 per questioni di scaramanzia. Anche lontano da Napoli, il cuore di Maurizio Sarri conserva la scaramanzia che questa città gli ha insegnato. Il numero 13 infatti, in Inghilterra, corrisponde al nostro numero 17 e dunque simboleggia la sfortuna.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl