Napoli, il legale Grassani: “Il Presidente ha blindato la rosa. Jorginho operazione slegata da Sarri”

Il legale della SSC Napoli, Mattia Grassani, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete” per fare chiarezza sull’asse Londra-Napoli, dopo la trattativa che ha portato a Stamford Bridge Jorginho e Sarri. Confermata la clausola che impedirà al Chelsea di pescare ancora in casa Napoli.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Questa due giorni mi ha consentito di lavorare con due fuoriclasse come ADL e Chiavelli. Questo lavoro con Sarri ha segnato una nuova tendenza in ambito di mercato di allenatori. È stato tutto innovativo, anche a livello di tutela di patrimonio del club. L’attuale rosa del Napoli non potrà essere toccata dal Chelsea. La volontà del Presidente è stata quella di preservare l’integrità del gruppo. Jorginho? Sono state due operazioni autonome, dagli accordi distinti. Il calciatore è stato però scelto da Sarri“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, il legale Grassani: "Il Presidente ha blindato la rosa. Jorginho operazione slegata da Sarri"

Impostazioni privacy