Sarri al Chelsea: “Non vedo l’ora di iniziare. Spero di divertire i tifosi col nostro calcio”

È arrivata l’ufficialità di Sarri sulla panchina del Chelsea, e con essa anche le prime parole da tecnico dei Blues, affidate ad un comunicato della società.

Queste le sue parole: “Sono molto felice di venire al Chelsea e alla Premier League. È un nuovo entusiasmante periodo della mia carriera. Non vedo l’ora di iniziare il lavoro e incontrare i giocatori il lunedì prima di partire per l’Australia, dove potrò conoscere la squadra e iniziare la nostra partita“.

Spero che potremo fornire un calcio divertente per i nostri tifosi e che saremo in competizione per i trofei alla fine della stagione, che è ciò che questo club merita“, ha aggiunto Sarri.

Soddisfazione espressa anche dalla direttrice Marina Granovskaia, che ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Maurizio e non vediamo l’ora che porti la sua filosofia calcistica al Chelsea. Il Napoli di Maurizio ha giocato un calcio tra i più eccitanti in Europa, impressionando con il loro approccio offensivo e il dinamismo, e i suoi metodi di coaching hanno migliorato significativamente i giocatori a sua disposizione. Ha un sacco di esperienza in Serie A e in Champions League e sappiamo che sta godendo la possibilità di lavorare in Premier League“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri al Chelsea: "Non vedo l'ora di iniziare. Spero di divertire i tifosi col nostro calcio"

Impostazioni privacy