UFFICIALE – Jorginho segue Sarri al Chelsea: “Entusiasta di giocare in questo campionato”

Dopo Sarri, è arrivata l’ufficialità anche di Jorginho, che vestirà la maglia del Chelsea per i prossimi 5 anni. È arrivata la comunicazione sul sito ufficiale del Chelsea, con prime parole annesse del giocatore italo-brasiliano.

Queste le sue impressioni: “Sono assolutamente entusiasta di essere qui al Chelsea. Non è facile entrare a far parte di una squadra così grande, quindi sono molto, molto felice. Sono entusiasta di giocare in un campionato così intenso, per una squadra che dà tutto per giocare per vincere“.

Il commento anche della direttrice Marina Granovskaia: “Siamo lieti che Jorginho abbia scelto di unirsi al Chelsea. Era uno dei centrocampisti più ambiti in Europa e diventerà un membro importante della squadra. Ha dimostrato la sua qualità lavorando con Maurizio Sarri e siamo convinti che la sua firma contribuirà a portare ulteriori successi a Stamford Bridge“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Jorginho segue Sarri al Chelsea: "Entusiasta di giocare in questo campionato"

Impostazioni privacy