Gazzetta – Colpo di scena Sarri: a Londra senza il suo staff! Nuovo vice per lui

La telenovela Sarri-Chelsea sembra stia giungendo al suo epilogo, con tutte le parti messe d’accordo. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Con Sarri è stata necessaria una lunga trattativa col presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per risolvere il problema della clausola contrattuale che legava, per otto milioni, il tecnico toscano ai vicecampioni d’Italia. La fumata bianca sarebbe arrivata la notte tra mercoledì e giovedì. Sarri, con un Napoli ora saldamente nelle mani di Carlo Ancelotti, sarà libero di unirsi al Chelsea e l’operazione si allargherà all’acquisto da parte del club londinese del centrocampista Jorginho“.

Senza il suo staff

Sarri salirà a Londra da solo: il suo staff non lo seguirà. Problemi personali tra il tecnico toscano e alcuni assistenti, oltre alle varie situazioni contrattuali con il Napoli, avrebbero portato a questo colpo di scena. Confermato il ruolo di Gianfranco Zola: sarà il braccio destro di Sarri, una guida sicura in un mondo non facile come quello dei Blues.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Colpo di scena Sarri: a Londra senza il suo staff! Nuovo vice per lui

Impostazioni privacy