RETROSCENA – D’Ambrosio, Giuntoli ci provò già un anno fa. Ora qualcosa si muove

Continua la ricerca del terzino destro da affiancare ad Hysaj per l’inizio della stagione e negli ultimi giorni si è fatto vivo il nome di Danilo D’Ambrosio. Stando ad alcuni indizi, potrebbe essere proprio quello di D’Ambrosio il nome che può scalzare la concorrenza e, secondo il retroscena raccontato dal Corriere dello Sport, per Giuntoli sarebbe un ritorno alla carica.

Vincenzo Pisacane, manager di D’Ambrosio, è infatti approdato ieri a Dimaro, al Rosatti hotel intorno all’ora di pranzo, e c’è il sospetto che qualcosa possa accadere ancora. Infatti, un anno fa, più o meno di questi tempi, tra le pieghe d’un mercato che non sempre emerge, se non a distanza di tempo, Cristiano Giuntoli ci aveva già provato, solleticato dalla tentazione di poter avere un fluidificante che potesse coprire una corsia e pure quell’altra: non se ne fece nulla e non si seppe neanche (troppo) in giro. Stavolta sta per ricapitare, perché il Napoli il pensierino l’ha costruito silenziosamente, anche se con Pisacane s’è parlato (ufficialmente) di Ciciretti, delle sue possibilità sparse qua e là: ma D’Ambrosio è una opzione che spinge a riflessioni utili per questo week-end, utile anche a preparare un sondaggio con l’Inter per capire i margini d’intervento.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA – D’Ambrosio, Giuntoli ci provò già un anno fa. Ora qualcosa si muove

Impostazioni privacy