shinystat spazio napoli calcio news "Coraggio, Alex" - Il supporto di Karnezis a Meret al momento del crack

“Coraggio, Alex” – Il supporto di Karnezis a Meret al momento del crack


Non era neppure cominciata l’avventura in azzurro di Alex Meret che sembra già destinata a dover ricominciare più in là, a causa di uno sfortunato infortunio. Per il portiere c’è stata infatti la frattura del terzo medio dell’ulna sinistra, che lo terrà fuori per quasi due mesi.

Orestis Karnezis sarà quindi chiamato a prenderne il posto, ma il portiere greco (che a Meret dovrà fare da chioccia) si è reso protagonista di un bel gesto di solidarietà tra colleghi e compagni di squadra. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, al momento dell’infortunio, Karnezis è andato subito da un Meret bianco in volto a dargli il suo supporto per rincuorarlo. “Coraggio, Alex“, sono state le parole del greco mentre il giovane collega veniva soccorso dai medici, provando a tranquillizzarlo.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl