Frattura del terzo medio dell’ulna sinistra per Meret, domani il portiere sarà operato: i tempi di recupero

AGGIORNAMENTO – Ancora il Napoli rilascia un ulteriore aggiornamento su Alex Meret. Il portiere, domani, alla Clinica Pineta Grande verrà operato per la riduzione della frattura composta dell’ulna sinistra. 

AGGIORNAMENTO –
Per Alex Meret frattura del terzo medio dell’ulna sinistra. Il tutto è stato immobilizzato. A comunicarlo il Napoli, tramite un tweet sul proprio profilo ufficiale.

In pratica la frattura è concentrata al centro dell’avambraccio. I tempi di recupero, in casi come questo, variano dai 30 ai 40 giorni. In questo caso il ritiro del portiere ex Udinese, fresco di firma col Napoli, come sottolineato dai colleghi di Sky, sarebbe già finito.

Fiato sospeso per il Napoli e per i suoi tifosi, uno dei nuovi acquisti azzurri si è appena infortunato in allenamento.

Parliamo di Alex Meret che è rimasto dolorante al polso sinistro dopo un contrasto di gioco con il calciatore della Primavera, Francesco Mezzoni.

Al nuovo portiere del Napoli è stato immediatamente apposto del giaccio sul polso ed è stato costretto ad uscire dal campo, mentre il suo posto in allenamento è stato preso da Karnezis.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Frattura del terzo medio dell'ulna sinistra per Meret, domani il portiere sarà operato: i tempi di recupero

Impostazioni privacy