DALLA SPAGNA – Napoli-Benzema, contatti continui! Si prova a convincere il Real

La suggestione Benzema non ha ancora svelato tutti i pezzi del puzzle. Se ne è parlato tanto e continua a parlarsene, soprattutto considerando che l’attaccante francese sembra ormai destinato ad allontanarsi dal Real Madrid. Dalla Spagna però sono sicuri: il Napoli continua a provarci.

L’emittente spagnola Cadena Ser, durante una sua trasmissione, ha infatti lanciato la notizia che farebbe ben sperare i tifosi partenopei: “Il Napoli insiste con Benzema, il club partenopeo chiama un giorno sì e l’altro pure per cercare di convincere il Real a cedere l’attaccante francese. È una situazione che dipende direttamente dall’addio di Ronaldo: con il portoghese in squadra, un attaccante come Benzema era perfetto, poteva giocare da numero dieci, sfruttando il suo movimento per aprire il campo a CR7. Ora il Madrid cerca un centravanti diverso, un vero goleador. Per Lopetegui, il profilo migliore è infatti rappresentato da Rodrigo Moreno“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Napoli-Benzema, contatti continui! Si prova a convincere il Real

Impostazioni privacy