shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Pasalic alla Fiorentina dopo la firma di Sarri con il Chelsea

SPORTITALIA – Pasalic alla Fiorentina dopo la firma di Sarri con il Chelsea


Il mercato ruota attorno a Maurizio Sarri: i trasferimenti che potrebbero avvenire dopo la firma del tecnico toscano con il Chelsea non sono pochi. Dopo i possibili acquisti di Rugani, Higuain e Jorginho, fortemente voluti da Sarri, il Chelsea potrebbe liberare qualche giocatore. È il caso di Mario Pasalic.

Su Pasalic ha manifestato un grande interesse la Fiorentina: i viola potrebbe ingaggiarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il calciatore croato ha giocato l’ultima stagione nello Spartak Mosca ed è rientrato al Chelsea dopo la fine del prestito.

Per Pasalic si tratterebbe di un ritorno in Italia: il calciatore croato ha giocato nel Milan nella stagione 2016/2017 con 24 presenze in campionato e 5 reti in campionato. Ne ha parlato Alfredo Pedullà a Sportitalia.

 

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl