shinystat spazio napoli calcio news GazzSport - Meret, ulna rotta: due mesi di stop per lui! Cambiano le strategie di mercato

GazzSport – Meret, ulna rotta: due mesi di stop per lui! Cambiano le strategie di mercato


Sfortunatissimo, il primo giorno a Dimaro per Alex Meret. E non solo, perchè il suo infortunio di ieri, in uno scontro con Francesco Mezzoni, comporterà uno stop di due mesi. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Ed il suo stop è un problema anche per le strategie di mercato azzurre, che a questo punto potrebbero subire modifiche:

“Ieri sera il presidente De Laurentiis ne ha discusso con Ancelotti e Giuntoli: la strategia non dovrebbe cambiare, visti i tempi di recupero non eccessivi. Il Napoli continua la ricerca di un portiere esperto, magari ora la scelta sarà più ponderata, in modo da affiancare a Karnezis un portiere più esperto. Era stato valutato Frattali del Parma, ma ora forse si cercherà qualcosa di meglio. Ed è stato offerto anche il portiere del Messico, Guillermo Ochoa, la stagione scorsa in forza allo Standard Liegi”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl