shinystat spazio napoli calcio news SKY - Il Napoli vuole Lainer: potrebbe arrivare anche a gennaio

SKY – Il Napoli vuole Lainer: potrebbe arrivare anche a gennaio


Durante la trasmissione “Calciomercato – L’originale” di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha sottolineato il fatto che il Napoli non si è ancora arreso per quanto riguarda Lainer. Infatti, nonostante il Salisburgo non permetterà la cessione del giocatore nel mercato estivo e le trattative per Sabaly siano in stato avanzato, il Napoli proverà a portare il calciatore austriaco in maglia azzurra anche a gennaio.

L’alternativa a Lainer e Sabaly resta sempre Arias, ma il primo nome sulla lista di Giuntoli è sempre il terzino che gioca in Bundesliga.

Vista, quindi, la volontà della società azzurra di acquistare due terzini destri, anche se uno a gennaio, non è da escludere che si torni a parlare di cessione per Elseid Hysaj, ora che Sarri è ad un passo dal Chelsea.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl