shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta - Lainer resta caldo ma ancora non si chiude: pronta l'alternativa Arias

Gazzetta – Lainer resta caldo ma ancora non si chiude: pronta l’alternativa Arias

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il terzino destro è l’ultimo tassello che manca per completare almeno l’ossatura di una rosa che sarebbe così coperta in tutti i ruoli. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la pista che porta a Lainer resta calda, ma gli austriaci del Salisburgo hanno prima alzato la posta e poi chiesto tempo in vista dei preliminari. Giuntoli ha ripreso a guardarsi intorno, scovando in casa Psv il colombiano Arias.

Protagonista con i Cafeteros al mondiale russo, in cui ha collezionato quattro presenze, Arias è un profilo ritenuto molto interessante in casa azzurra. Il terzino del Psv ha fatto anche qualche apparizione sulla fascia sinistra, ha un ingaggio alla portata ed un costo non eccessivo che si aggira tra i 10 e i 12 milioni (quanto stanziato per Lainer). L’austriaco sembra favorito, ma non è escluso un sorpasso in volata da parte del colombiano. La decisione finale di Giuntoli arriverà a breve e terrà conto dell’adattabilità sulla fascia mancina, visto che Ghoulam è ancora convalescente.

Nel frattempo, opera di sfoltimento alla rosa azzurra, col Napoli che potrebbe cedere Chiriches per rilanciare Maksimovic.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy