CdS – Telefonata di CR7 ad Ancelotti: pensano già al faccia a faccia in Napoli-Juventus

Lo spessore umano di Ancelotti gli ha permesso di lasciare il segno in qualunque club abbia allenato. E alcuni rapporti con i calciatori restano forse indelebili. Come è accaduto con Cristiano Ronaldo, che è diventato l’uomo mercato più chiacchierato in Italia e in Spagna a causa della trattativa che lo porterebbe a Torino, con i colori bianconeri.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il campione del Real Madrid ha telefonato proprio ad Ancelotti per chiedere consigli sul futuro. Non era un tentativo per convincere l’ex allenatore a portarlo a Napoli, ma la richiesta a un amico di informazioni. Sulla Serie A e soprattutto… su Allegri.  La telefonata ha toccato anche altri argomenti: i due hanno sorriso pensando al loro faccia a faccia in Napoli-Juventus, poi il portoghese ha chiesto lumi su Allegri, sui suoi metodi di lavoro e l’idea di calcio. E siccome tra Carlo e Max la stima è reciproca, le rassicurazioni di Ancelotti sono state le più ampie. Se il campione avesse avuto dei dubbi, le parole di “maestro” li hanno dissipati.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Telefonata di CR7 ad Ancelotti: pensano già al faccia a faccia in Napoli-Juventus

Impostazioni privacy