shinystat spazio napoli calcio news Terzino Napoli: spuntano altri due nomi per la fascia destra!

Terzino Napoli: spuntano altri due nomi per la fascia destra!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Continua la caccia al terzino destro in casa Napoli. Serve trovare un vice Hysaj, o anche qualcuno che possa giocarsi il posto con l’albanese. Stefan Lainer sembra essere sempre più lontano, con il Salisburgo che non sembra essere intenzionato a cederlo troppo facilmente. Le alternative non mancano, ma porterebbero ad investimenti più importanti, come ad esempio i 50 milioni richiesti per Pavard, oppure gli ingaggi significativi di Vrsaljko e Meunier. Proprio della questione terzino ne parla oggi La Gazzetta dello Sport:

Thomas Meunier ha l’appeal giusto ed anche l’esperienza: conviene non depennarlo dall’elenco, con la consapevolezza che al Psg non è mai semplice affacciarsi. Altrimenti, rimangono anche Pavard dello Stoccarda o Elvedi del Borussia Moenchengladbach, preferito però da centrale, e infine (si fa per dire) Darmian, al centro di interessi vari, Inter compresa.

Ma le voci corrono e l’esigenza del Napoli di un esterno destro ha consigliato ad intermerdiari internazionali d’offrire Moussa Wague, diciannove anni (venti ad ottobre), senegalese dell’Eupen, una forza della natura che con il gol al Giappone, al Mondiale, ha dato visibilità alla sua potenza: è una ipotesi, magari in prospettiva, un investimento che induce a riflessioni accurate“.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy