shinystat spazio napoli calcio news Oggi Ancelotti sarà a Napoli con ADL, abiterà nel quartiere di Higuain!

Oggi Ancelotti sarà a Napoli con ADL, abiterà nel quartiere di Higuain!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Non saranno le voci attorno alla trattativa Cr7-Juventus a smorzare l’entusiasmo a Napoli. Dove, è lecito ricordarlo, è arrivato un certo Carlo Ancelotti ad infiammare animi e campionato.

L’allenatore approderà oggi a Napoli, dove lo attenderà una giornata piena insieme al presidente Aurelio De Laurentiis, come ci racconta questa mattina La Gazzetta dello Sport“Ancelotti in ogni caso vedrà De Laurentiis e i due faranno il punto sul mercato, sui calciatori che debbono rientrare dal Mondiale e sulle amichevoli internazionali di agosto visto che appunto a Castel Volturno sarà tutto a posto poco prima dell’inizio del campionato e anche al San Paolo ci sono tante migliorie da apportare, ragion per cui la squadra non verrà presentata a Fuorigrotta come da tradizione.  La casa gliel’ha trovata la figlia Katia, primo «sponsor» dell’approdo del papà a Napoli. Ancelotti abiterà a Parco Materazzo, in zona Vomero, dove hanno vissuto anche Cavani e Higuain. Stessa scelta è stata fatta proprio da Katia e da suo marito Mino mentre pare che Davide sia più orientato verso il centro della città”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy