Napoli ed Afro Napoli presto insieme: accordo tra De Laurentiis ed il presidente della neopromossa!

De Laurentiis è pronto per ampliare il mondo Napoli: prevista una partnership con l’Afro Napoli, società che milita nel campionato di Eccellenza. Ne parla oggi Il Mattino:

Napoli Afro Napoli uniti per scovare giovani talenti in giro per il mondo. L’accordo tra il club azzurro e la società multietnica, che milita in Eccellenza, sarà formalizzato nei prossimi giorni. Aurelio De Laurentiis e Antonio Gargiulo, il presidente della compagine che gioca al Vallefuoco di Mugnano, hanno già abbozzato il piano nel corso di un incontro che si è tenuto qualche giorno fa. A volerlo è stato il patron degli azzurri, impressionato dalla capacità di scouting dell’ Afro Napoli che in questi anni ha fatto parlare di sé anche per l’ impegno profuso per favorire il processo di inclusione dei migranti.

L’accordo tra i due club è ancora in fase embrionale e i dettagli della collaborazione saranno resi noti soltanto tra qualche giorno, al massimo entro la fine del mese. Il brand Afro Napoli ne uscirà ulteriormente rafforzato; gli azzurri, dal canto loro, avranno un ulteriore punto di riferimento, un’ antenna per sondare giovani di talenti (l’Afro già dispone di un ottimo settore giovanile) ed extracomunitari di prospettiva.

Il team biancoverde, reduce dell’ entusiasmante cavalcata dalla Promozione all’Eccellenza, ha intanto presentato ieri due nuovi calciatori, entrambi attaccanti: l’argentino Santiago Sogno e Moustapha Diallo, originario della Nuova Guinea“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli ed Afro Napoli presto insieme: accordo tra De Laurentiis ed il presidente della neopromossa!

Impostazioni privacy