CorSport – Nomi nuovi per i terzini, spunta un giovanissimo: determinante Koulibaly?

Come noto da giorni, attualmente permane una distanza tra domanda del Salisburgo e offerta del Napoli per Lainer. Sembrava tutto fatto, c’era già l’accordo ma il club austriaco ha cambiato idea, alzando a 15 milioni la pretesa.

Col rischio di rimanere con la fascia destra scoperta, il Napoli sta lavorando a nomi alternativi. Tra le proposte fatte agli azzurri c’è il 19enne senegalese Moussa Wagué, che ha disputato un buon mondiale in Russia impreziosito dal gol segnato contro il Giappone.

È una suggestione in prospettiva, magari con la raccomandazione del suo compagno di nazionale Koulibaly. Bisogna però valutare bene i costi, perché l’Eupen – squadra in cui milita – potrebbe non accontentarsi con poco. Profilo diverso quello di Mario Gaspar del Villarreal, 28 anni a novembre, già seguito in passato dal Napoli. Ovviamente tutto sfumerebbe se andasse in porto l’affare Lainer.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorSport - Nomi nuovi per i terzini, spunta un giovanissimo: determinante Koulibaly?

Impostazioni privacy