Ancelotti: “Dimaro punto di partenza, l’obiettivo è lo scudetto!”

Senza mezzi termini, senza peli sulla lingua, senza alibi e falsa modestia: Ancelotti mette subito le cose in chiaro e nomina lo scudetto senza remore. Sul suo sito ufficiale infatti è stato pubblicato il programma per il ritiro di Dimaro al via il prossimo 10 luglio sancendo l’inizio ufficiale della stagione azzurra.

Leggendo il pezzo, ci si imbatte in queste righe: “Carlo ha convocato 23 calciatori per il 10 luglio in Trentino, dove resteranno fino al 30.07 per venti giorni di lavoro intenso, che serviranno a gettare le basi e a preparare un progetto sportivo che si pone come obiettivo la conquista dello scudetto…“.

Una parola che fa sognare ma che l’anno scorso tanto ha scottato i tifosi che ci avevano creduto fin troppo senza che però lo scudetto venisse dichiarato come obiettivo a inizio stagione. Stavolta no, stavolta si chiarisce a che cosa ambisce il Napoli, perché Napoli merita di ambire al massimo, con quei tre puntini sospensivi che aprono tutto un mondo fatto di sogni, passioni, interrogativi e speranze.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti: “Dimaro punto di partenza, l’obiettivo è lo scudetto!”

Impostazioni privacy