shinystat spazio napoli calcio news Tardelli, che attacco al Napoli: "Non sono loro i rivali della Juve per lo scudetto, meglio l'Inter!"

Tardelli, che attacco al Napoli: “Non sono loro i rivali della Juve per lo scudetto, meglio l’Inter!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

In una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’ex campione del mondo Marco Tardelli ha parlato della stagione che verrà commentando il mercato delle big di Serie A. Si è detto innanzitutto entusiasta degli affari che ha concluso e sta concludendo la Juve:

Higuain via? Ce ne sono pochi in grado di sostituirlo. Ovviamente meglio di lui c’è Cristiano Ronaldo, e se arriva non è un male che vada via il Pipita. In generale mi sta piacendo il mercato della Juve con Perin, Caldara, Cancelo, ma io ho un debole per Emre Can”.

Poi arrivano i pronostici per lo scudetto: Il Napoli non è all’altezza della Juve e non sarà neanche la rivale dei bianconeri. Io farei più attenzione all’Inter, che ha quella che sulla carta è la miglior difesa del campionato e poi hanno preso giocatori molto bravi.

Per il Napoli non sarà semplice, Ancelotti non basta. Lui ha un modo di pensare diverso da Sarri, fa bene a chiedere altri rinforzi. Lo spogliatoio deve voltare pagina perché De Laurentiis vuole vincere e i giocatori devono capire che si può anche offrire un calcio meno brillante di quello di Sarri”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy