shinystat spazio napoli calcio news Tardelli, che attacco al Napoli: "Non sono loro i rivali della Juve per lo scudetto, meglio l'Inter!"

Tardelli, che attacco al Napoli: “Non sono loro i rivali della Juve per lo scudetto, meglio l’Inter!”


In una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’ex campione del mondo Marco Tardelli ha parlato della stagione che verrà commentando il mercato delle big di Serie A. Si è detto innanzitutto entusiasta degli affari che ha concluso e sta concludendo la Juve:

Higuain via? Ce ne sono pochi in grado di sostituirlo. Ovviamente meglio di lui c’è Cristiano Ronaldo, e se arriva non è un male che vada via il Pipita. In generale mi sta piacendo il mercato della Juve con Perin, Caldara, Cancelo, ma io ho un debole per Emre Can”.

Poi arrivano i pronostici per lo scudetto: Il Napoli non è all’altezza della Juve e non sarà neanche la rivale dei bianconeri. Io farei più attenzione all’Inter, che ha quella che sulla carta è la miglior difesa del campionato e poi hanno preso giocatori molto bravi.

Per il Napoli non sarà semplice, Ancelotti non basta. Lui ha un modo di pensare diverso da Sarri, fa bene a chiedere altri rinforzi. Lo spogliatoio deve voltare pagina perché De Laurentiis vuole vincere e i giocatori devono capire che si può anche offrire un calcio meno brillante di quello di Sarri”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl