IL ROMA – Balotelli proposto al Napoli, ADL non è convinto per due motivi: il punto

Salvatore Caiazza, collega de ‘Il Roma’, nel suo pezzo odierno ha fatto il punto sul mercato in entrata degli azzurri. In uno stralcio, qui estratto, Caiazza ha parlato anche della suggestione Balotelli, un nome che più o meno viene accostato al Napoli con una certa regolarità, da più anni a questa parte.

Caiazza ha focalizzato la sua analisi sul perché Supermario non convinca la dirigenza azzurra. Qui l’estratto: “SUPERMARIO NON CONVINCE. I tifosi del Napoli sarebbero ben lieti di  tifare per Balotelli. Il potente bomber è cresciuto molto negli anni al Nizza. Non solo tecnicamente ma anche caratterialmente. Ha sempre ammesso che i colori azzurri lo attraggono non poco. Il suo manager Raiola lo ha proposto più volte a De Laurentiis. E stessa cosa sta facendo da quando si è riaperto il mercato.

ADL teme che SuperMario possa immergersi troppo nella realtà napoletana e farsi distrarre da una città vorace. Ecco, quindi, che il giocatore potrebbe rimanere in Ligue1 spostandosi dalla Costa Azzurra a Marsiglia. L’Olimpique lo vuole e il  diretto interessato ci sta pensando. Ma ancora non ha firmato niente, i colpi di scena nel calcio sono sempre esisti. E chissà se Ancelotti non faccia cambiare idea al suo presidente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL ROMA - Balotelli proposto al Napoli, ADL non è convinto per due motivi: il punto

Impostazioni privacy