Continua la caccia al terzino destro: Giuntoli tratta due giocatori “mondiali”!

Continua la ricerca del terzino destro in casa Napoli. Il primo nome della lista sembrava essere ormai Stefan Lainer, con la trattativa ad un passo dalla chiusura. Ma ieri c’è stata la brusca frenata da parte del Salisburgo (LEGGI QUI).

Ora Giuntoli deve tornare a guardarsi attorno abbastanza in fretta, perché a Dimaro in quel ruolo ci saranno Hysaj ed il giovanissimo (adattato) Mezzoni (LE CONVOCAZIONI).

Intanto La Gazzetta dello Sport propone due nomi che potrebbero fare davvero gola sia ai tifosi azzurri che alla stessa società partenopea. Due giocatori che sono nel mirino del Napoli da un po’, ma preoccupano gli ingaggi:

Non è casuale che Giuntoli si stia muovendo in direzioni diverse. Al massimo aspetterà qualche altro giorno per tentare di definire l’arrivo di Lainer. Diversamente, si punterà su Thomas Meunier, esterno destro del PSG che piace parecchio al nuovo allenatore. Il problema, comunque, è rappresentato dall’ingaggio del ragazzo che è di 3,5 milioni all’anno, cifra che non rientra nei parametri imposti da Aurelio De Laurentiis. E allora ci sarà da capire se ci potrà essere un margine di trattativa. Sempre per l’esterno basso di destra, c’è ancora aperto qualche spiraglio per Sime Vrsaljko, impegnato con la Croazia nel Mondiale russo. Il difensore dell’Atletico Madrid ha uno stipendio di 4 milioni di euro a stagione. E anche in questo caso qualcosa andrebbe rivisto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Continua la caccia al terzino destro: Giuntoli tratta due giocatori "mondiali"!

Impostazioni privacy