Si complica l’arrivo di Lainer per il Napoli: il Salisburgo chiede 20 milioni! I dettagli

Nel corso della trasmissione Calciomercato – L’originale”, il collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha parlato di alcune trattative legate al calciomercato del Napoli e in particolare di Stefan Lainer, terzino del RB Salisburgo. La trattativa si complica, la società austriaca sta tirando la corda e chiede addirittura venti milioni di euro per liberare il calciatore. Il Napoli si è spinto fino ai quindici milioni di euro.

La trattativa, dunque, ha subito una brusca frenata, soprattutto perché il Salisburgo non riesce a trovare un sostituto adatto a Lainer.

Per quanto riguarda le altre operazioni di calciomercato, Di Marzio dichiara: “Non ci sono problemi per Fabian Ruiz, nei prossimi giorni sosterrà le visite mediche e sarà ufficiale appena Jorginho si trasferirà definitivamente al City. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il Napoli e il Genoa per Ciciretti”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Si complica l'arrivo di Lainer per il Napoli: il Salisburgo chiede 20 milioni! I dettagli

Impostazioni privacy