Il Real Madrid piomba su Fabian Ruiz. Arriva la risposta del Betis!

Il mercato in entrata ed in uscita del Napoli è molto attivo, specialmente per quanto riguarda il centrocampo. Al momento si è in una fase un po’ bloccata, con le ufficialità che dovrebbero arrivare a breve, ma sembrano essere rimandate giorno dopo giorno.

Il pericolo del prolungamento di un’operazione sta nell’inserimento di altri club. E qui può sorgere un bel problema: Il Mattino lancia l’allarme Real Madrid. Secondo il quotidiano, i Blancos starebbero facendo più di un pensiero su Fabian Ruiz.

Florentino Perez avrebbe chiamato il presidente del Betis Siviglia, Angel Haro, per avere informazioni sullo stato della trattativa con il Napoli. La risposta è stata chiara: “siamo ai dettagli ed il calciatore ha già l’accordo con il club azzurro“.

Il Napoli ha indubbiamente la priorità e la trattativa è ad uno stato avanzato, però il pericolo Real è alle porte e c’è bisogno di stringere i tempi. Giuntoli, a quanto pare, starebbe aspettando prima di incassare dalla cessione di Jorginho, per poi muoversi con l’acquisto di Fabian Ruiz. L’accordo con la squadra spagnola prevede un pagamento dilazionato, in modo da poter spalmare l’investimento su più anni.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Real Madrid piomba su Fabian Ruiz. Arriva la risposta del Betis!

Impostazioni privacy