shinystat spazio napoli calcio news Napoli-Lainer: il Salisburgo ha cambiato la richiesta... Pronta la risposta di Giuntoli!

Napoli-Lainer: il Salisburgo ha cambiato la richiesta… Pronta la risposta di Giuntoli!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La trattativa tra il Napoli ed il Salisburgo per Stefan Lainer sembra più complicata del previsto. Sembrava ad un passo la chiusura per l’acquisto del giocatore, ma c’è stata un’improvvisa frenata da parte della squadra austriaca.

La Gazzetta dello Sport svela un retroscena riguardo la trattativa tra il ds Giuntoli e la dirigenza dello stesso Salisburgo:

L’accordo tra il club e il giocatore è stato raggiunto ma, per definire il tutto, manca l’intesa con la società austriaca. Il problema è sul prezzo del cartellino, Cristiano Giuntoli è fermo alla sua prima offerta, cioè 10 milioni di euro. Una cifra che sembrava aver soddisfatto il Salisburgo, ma qualcosa è cambiato in un giorno, perché al diesse napoletano è stata recapitata una nuova richiesta di 12 milioni. Pretesa che Giuntoli ha rispedito al mittente, convinto com’è che nei prossimi giorni riuscirà a convincere gli austriaci in modo da garantire a Ancelotti anche l’alternativa a Hysaj“.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy