shinystat spazio napoli calcio news Napoli-Lainer: il Salisburgo ha cambiato la richiesta... Pronta la risposta di Giuntoli!

Napoli-Lainer: il Salisburgo ha cambiato la richiesta… Pronta la risposta di Giuntoli!


La trattativa tra il Napoli ed il Salisburgo per Stefan Lainer sembra più complicata del previsto. Sembrava ad un passo la chiusura per l’acquisto del giocatore, ma c’è stata un’improvvisa frenata da parte della squadra austriaca.

La Gazzetta dello Sport svela un retroscena riguardo la trattativa tra il ds Giuntoli e la dirigenza dello stesso Salisburgo:

L’accordo tra il club e il giocatore è stato raggiunto ma, per definire il tutto, manca l’intesa con la società austriaca. Il problema è sul prezzo del cartellino, Cristiano Giuntoli è fermo alla sua prima offerta, cioè 10 milioni di euro. Una cifra che sembrava aver soddisfatto il Salisburgo, ma qualcosa è cambiato in un giorno, perché al diesse napoletano è stata recapitata una nuova richiesta di 12 milioni. Pretesa che Giuntoli ha rispedito al mittente, convinto com’è che nei prossimi giorni riuscirà a convincere gli austriaci in modo da garantire a Ancelotti anche l’alternativa a Hysaj“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl