shinystat spazio napoli calcio news Cinque club di Serie A sul centrocampista del Napoli. Ma De Laurentiis si tutela...

Cinque club di Serie A sul centrocampista del Napoli. Ma De Laurentiis si tutela…


Il Napoli ha bisogno di sfoltire un po’ la rosa, con i tanti giocatori rientrati dai prestiti che sono diventati in troppi per il nuovo Napoli di Carlo Ancelotti.

Tra i probabili partenti c’è sicuramente Alberto Grassi. Il centrocampista ex Atalanta è nel mirino di molti club di Serie A. Secondo quanto riporta TuttoSport ci sarebbe proprio il Parma, che sembra ad un passo dall’acquisto di Sepe. Tra le tante pretendenti potrebbe ripresentarsi proprio la Spal, dove il bresciano è rimasto in prestito la scorsa stagione.

Il quotidiano torinese rivela anche altre tre squadre che vorrebbero rinforzare le proprie rose proprio con Grassi: Samp, Chievo e Cagliari sono alla porta, pronte per completare la loro mediana.

Tutti questi club potranno avanzare delle offerte, ma tutte legate ad una condizione: il Napoli lo cederà, ma solo in prestito, oppure con la formula del riacquisto, perché per i prossimi due anni vuole continuare a tenere d’occhio Grassi.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl