Lavori al San Paolo: il Napoli chiederà di giocare la prima gara in trasferta

La stagione calcistica è ferma ed il San Paolo, al momento, è inutilizzato. Non può quindi esserci momento migliore per dei ritocchi importanti e mirati allo stadio.

I lavori all’impianto di Fuorigrotta sono iniziati ed impegneranno diversi settori, al fine di riuscire a rispettare le normative Uefa ed anche per garantire sicurezza ai tifosi partenopei. Gli addetti ai lavori sono partiti dalle balaustre, per poi proseguire con i sediolini ed i servizi igienici. Spunta un’ipotesi, ovvero quella del maxischermo. Ma al momento è solo un pensiero, non ancora messo in pratica.

Il Corriere dello Sport oggi rivela questi dettagli riguardo i lavori del San Paolo e svela anche una richiesta da parte del Napoli: De Laurentiis chiederà alla Lega Calcio di giocare la prima partita di campionato in trasferta, per riuscire ad arrivare pronti e senza difetti al nuovo esordio a Fuorigrotta.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lavori al San Paolo: il Napoli chiederà di giocare la prima gara in trasferta

Impostazioni privacy